Matrimonio a Padova?

La LOCATION magica
per il tuo MATRIMONIO immerso nella NATURA
 Samantha S.
Samantha S.
IMPECCABILI
Leggi Tutto
Il servizio proposto è ottimo. I titolari sono persone molto volenterose ed aperti a tutte le possibilità. Hanno ottime proposte su svolgimento e disponibili ad esaudire qualsiasi desiderio. La proposta culinaria (nel nostro caso carne) è molto varia e il rapporto qualità/prezzo è ottima. Lo chef ed il suo staff sono preparatissimi e molto disponibili. Particolare menzione per i dolci veramente di in altra categoria!

Data nozze: 17/09/2022
Valentina B.
Valentina B.
Matrimonio Valentina & Andrei
Leggi Tutto
Per me e mio marito è stata la scelta più giusta che potessimo fare! Abbiamo trovato questo posto grazie a matrimonio.com, poi ci siamo presentati direttamente in location per un’incontro personale. Soddisfazione al 100%, il parco è meraviglioso anche per fare delle ottime foto, se il tempo non permette di stare all’esterno, hanno il piano b, per cui non vi rovinate la giornata anzi, una garanzia. È stato veramente il nostro giorno più bello per noi! Cibo ottimo, spazio per ballare al top per non parlare della torta!!! Consigliamo non al 100% ma al 1000%! Un ringraziamento particolare ad Ilenia che ci è stata accanto per tutto il nostro cammino, consigliandoci e organizzando step by step!

Data nozze: 24/09/2022
Anna
Anna
Buffet in un parco da Sogno
Leggi Tutto
Apriamo noi i cancelli del parco facendo entrare gli ospiti alla scoperta dell'abbondante e vario buffet disposto lungo il camminamento tra gli alberi del parco e alcune casette. Gli ospiti possono rilassarsi tra la vista del laghetto o seduti a chiacchierare mentre mangiano qualcosa tra alberi e ombrelloni disposti vicini ai vari angoli del buffet oppure guardando i bimbi giocare sulle giostre a loro dedicati. Inoltre ottimo staff sempre attento e cordiale.

Data nozze: 27/08/2022
Gessica G.
Gessica G.
...che dire...
Leggi Tutto
Siamo stati da voi a fine gennaio, una domenica a pranzo, ci siamo guardati intorno ed innamorati del posto, proprio quel giorno abbiamo scelto la "nostra data" giovedì 30 marzo 2023 (giorno del compleanno della sposa). Non c'era molto tempo per organizzare, ma assieme ad Ilenia abbiamo fatto tutto, in soli due mesi. Eravamo titubanti per la scelta del giorno infrasettimanale, invece tutti i nostri invitati hanno detto si, Ilenia ci aveva rassicurati che non era un problema il giorno settimanale e così è stato, ci ha seguiti passo passo, dandoci consigli utili senza assecondare le nostre richieste. Quel giorno abbiamo passato una giornata splendida nella Sala Vittoria, sala molto grande e ben allestita. Il cibo ottimo e anche la preparazione dei piatti, gli invitati hanno apprezzato molto, il dolce nunziale (sfoglia caramellata con crema chantilly e frutta fresca) realizzata dallo chef Riccardo è stata una vera e propria chicca, ci siamo fatti consigliare e siamo stati soddisfatti. Nella sala al momento della musica ci sono dei giochi di luce che animano la festa. Il parco della Vittoria è molto grande, ben curato, all'interno ci sono dei piccoli chalet e un'area giochi per i bimbi, c'è anche un laghetto che contorna le nostre foto. Siamo stati seguiti, accolti e coccolati da llenia e Katuscia come fossimo di famiglia, qui abbiamo trovato semplicità, calore e professionalità. Il nostro bambino quando passiamo davanti al "Parco della Vittoria" ci chiede... "Quando facciamo un altro matrimonio?" Questo per dire che, è stata una giornata che ha lasciato il segno anche ai più piccoli... Posto Consigliato!
Gessica & Nicola

Data nozze: 30/03/2023
Elisa P.
Elisa P.
Elisa e Francesco - sposi 2 giugno 2023
Leggi Tutto
Ilenia è stata la prima a rispondere alla richiesta di informazioni per il nostro matrimonio...e sin da subito ci ha trasmesso passione per il lavoro e professionalità. La Location ci è entrata subito nel cuore, un meraviglioso parco ombreggiato e allestito in maniera impeccabile, con spazio anche per il divertimento dei bambini. La presenza degli chalet a tema ha reso il buffet un'esperienza unica per i nostri invitati! Per non parlare della sala dove abbiamo pranzato, vetrate ampie con vista sul Parco...mozzafiato! Per quanto riguarda il cibo beh, che dire, tutto fatto in casa e di qualità altissima...si sa che gli invitati ad un matrimonio come prima cosa si ricordano se hanno mangiato bene o male...noi abbiamo ricevuto solo complimenti! Lo staff è stato attento alle esigenze di tutti, seguendo noi sposi durante tutta la giornata. Grazie davvero per aver contribuito a rendere unico e indimenticabile il nostro matrimonio!


Data nozze: 02/06/2023
Alex G
Alex G
Tutto Meraviglioso
Leggi Tutto
Location da Favola! Parco Bellissimo, ampio e ben curato. Attrezzato anche per intrattenere i più piccini. Sala da pranzo elegante e impeccabile nella pulizia e nella cura dei dettagli. Personale gentilissimo è disponibilissimo. Super professionali e organizzati al meglio soprattutto avendo avuto un numero importante di invitati da seguire. Per non parlare del ibo! Era tutto delizioso! L'innovativo Buffet dinamico svolto negli Chalet presenti nel parco era spettacolare e contemporaneamente utile: sempre ricco di prelibatezze! Inoltre permetteva agli ospiti di non creare assembramento di gente in attesa, creando così un andamento scorrevole e agevolando tutti nel consumo del buffet. Siamo Soddisfattissimi! Con il personale ci siamo sentiti accolti con grande affetto come in una famiglia fin dal primo giorno,ed è una cosa che fa davvero molto piacere! È stata un'esperienza unica e bellissima! Ci torneremo sicuramente. Grazie per aver reso il nostro giorno speciale ancora più incantevole e bellissimo!


Data nozze: 06/05/2023
Angela
Angela
Matrimonio maggio 2023
Leggi Tutto
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 27 maggio 2023 e siamo stati coccolati fin dal primo incontro dalla titolare llenia e da tutto il suo staff. Dopo tanti sopralluoghi in altri locali, qui ci siamo sentiti come se fossimo a casa da amici. Fin da subito, llenia ha messo a disposizione tutta la sua professionalità e gentilezza nel seguirci passo passo e consigliarci al meglio per il grande giorno. Inoltre, Siamo rimasti affascinati dagli ambienti interni e dai bellissimi e curatissimi giardini. Dall antipasto al dolce preparato dallo chef, quel giorno é stato tutto stupendo, ricevendo complimenti da parte di tutti gli invitati. Noi ci siamo sentiti coccolati da tutto lo staff. Consigliatissimo anche per compleanni o festeggiamenti in famiglia.


Data nozze: 27/05/2023
Marika B.
Marika B.
Matrimonio da favola
Leggi Tutto
Se qualcuno cerca un posto dove vivere un matrimonio da favola, loro possono realizzarlo! Ho visitato un sacco di posti prima di arrivare da loro, ma solo entrando in questa location ho sentito il cuore battere. Grazie ad Ilenia e tutto il suo team abbiamo vissuto un giorno indimenticabile. lo e mio marito ci siamo sposati il 7 settembre. E tutto curato al minimo dettaglio dal giardino ai bagni, ogni particolarità rende questo posto unico. Il cibo riesce a soddisfare i palati, le luci a rendere tutto meraviglioso. Grazie a questa meravigliosa famiglia abbiamo realizzato il nostro sogno. Non smetteremo mai di ringraziare la gentilezza e la professionalità di tutti loro. Grazie di tutto.
Marika e Davide

Data nozze: 07/09/2019
Chiara B.
Chiara B.
Un nome una garanzia
Leggi Tutto
Cosa poter volere di più? Ambiente elegante e raffinato, cibo ottimo e bella presentazione. Personale cordiale e disponibile, attento alle esigenze del cliente. Nel settore da anni, dal servizio offerto si capisce il grande bagaglio che c'è alle spalle. Non c'è nulla di più bello di vedere una persona che svolge il proprio lavoro con dedizione, impegno e passione. Da Luca's il personale dimostra tutto questo, consigliatissimo se si vuole stupire i propri invitati e conservare quella giornata indimenticabile nella propria memoria. Degna di nota la sala giardino: luminosa, elegante e suggestiva, sia per la vista sul meraviglioso giardino che per il gioco di luci del soffitto. Materie prime di ottima qualità e impiattamenti che sono una gioia per gli occhi! Complimenti vivissimi.


Data nozze: 01/05/2018
Camilla
Camilla
Giornata perfetta!
Leggi Tutto
La prima volta che abbiamo conosciuto Ilenia è stata nel 2018, quando cercavamo la location per il nostro matrimonio, che si sarebbe dovuto svolgere a maggio 2020. Ci siamo subito innamorati di lei, del posto e dell'atmosfera, ma soprattutto del cibo! Le difficoltà del periodo poi non sono state poche, ma abbiamo sempre trovato in Ilenia supporto, appoggio e super disponibilità. Alla fine ce l'abbiamo fattal! II nostro giorno è stato strepitoso! La sala e il giardino sono stati addobbati e colorati meravigliosamente, noi non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla perché avevano la situazione sempre sotto controllo, buffet e pranzo buonissimi (tutti gli invitati ci hanno chiesto di fare i complimenti), tempistiche impeccabili e ben organizzate. Non potevamo davvero desiderare di meglio. Abbiamo scelto di fare I foto nel parco, curato nei dettagli ed elegantissimo, dove ci sono anche del salottini preziosi per le foto un po' più particolari. È stato il giorno più bello della nostra vita, e il merito va sicuramente a loro che hanno saputo rendere i nostri sogni realtà!


Data nozze: 11/07/2021
Icemanmr82
Icemanmr82
Elena & Demis 25.09.2021
Leggi Tutto
Aver festeggiato il nostro matrimonio da Luca's è stata una scelta di cuore. Siamo rimasti colpiti dalla disponibilità e cordialità di tutto il personale, ci hanno fatto sentire fin da subito come parte della loro famiglia. La sala da pranzo spaziosa, elegante, luminosa; il giardino molto curato e romantico l'abbiamo utilizzato per le foto e per il taglio della torta fatto sul balcone che dà sul laghetto. La pagoda anche questa molto spaziosa per i festeggiamenti serali. Abbiamo ricevuto complimenti da parte di tutti gli invitati sia per il personale, per tutta la location e per il cibo. E' stata una giornata indimenticabile e se volete stupire i vostri invitati vi consigliamo di scegliere questa location. Un grazie particolare ad Ilenia, al cuoco Riccardo, alla moglie Sara e a tutto lo staff per aver reso il nostro giorno più importante ancora più speciale.


Data nozze: 25/09/2021
Claudia
Claudia
Ve-ro = lucas!
Leggi Tutto
Ci siamo sposati il 9/07/2022. Un matrimonio "difficile" da organizzare io romana, lui veneto, dovevamo unire due modi diversi di vedere questa festa! llenia ha reso veramente tutto perfetto. Ci ha seguito fin da subito, in modo impeccabile e molto professionale. Non ci ha "venduto" il solito pacchetto matrimonio ma, ha messo in primo piano le nostre esigenze con la fatidica domanda "cosa non deve assolutamente mancare al vostro matrimonio? " Questo ci ha reso parte integrante dell'organizzazione; guidati da lei nelle scelte, che si sono rivelate più che azzeccate (come la consegna delle bomboniere). Lo staff è stato spettacolare, affiatato e gentile con tutti. Un lavoro di squadra magnificamente riuscito Anche quando alcuni invitati hanno fatto i capricci! Ottima la cucina, dal buffet (con i fritti fatti al momento) alle portate al tavolo alla pizza gourmet serale. La torta nuziale ha sconvolto le papille gustative di tutti gli invitati una cosa non descrivibile a parole, solo da provare! A fare da cornice a tutto uno splendido giardino, tenuto in maniera impeccabile, dove si è svolto prima buffet di benvenuto e moi il buffet serale! E dove noi abbiamo anche fatto il servizio fotografico Ampi spazi sia interni che esterni, così che qualsiasi fosse stata la condizione climatica non avremmo ridotto le aspettative! Siamo stati seguiti prima e durante la giornata. Si avale veramente di ottimi aiuti che concludono il cerchio della perfezione. Non solo rifarei domani quella splendida giornata, ma non saprei veramente dove altro farla se non da lucas! Iper iper consigliato!

Data nozze: 09/07/2022
Precedente
Successivo

Ciao, siamo

KATUSCIA, ILENIA E RICCARDO

Il nostro compito è garantirti un matrimonio indimenticabile, all’interno di un parco suggestivo, in mezzo alla natura.

Per farlo ci avvaleremo dei nostri anni di esperienza in ricevimenti organizzati che hanno portato tante famiglie a vivere il giorno più bello della loro vita.

Adesso è il tuo turno di vivere quel giorno.

Il Tuo Matrimonio "Perfetto"

Scopri il nostro Metodo "Parco della Vittoria":
il segreto per vivere un matrimonio speciale, emozionante e unico al mondo!


CUCINA INTERNA
PERSONALIZZATA

Cucina che combina sapori tradizionali con l’utilizzo di prodotti stagionali del territorio e tecniche di cottura e preparazione innovative.

PARCO
ESCLUSIVO

Un intero parco, immerso nella più suggestiva e magica natura composta da un laghetto, piccole colline e una sorgente, a tua completa disposizione

ORGANIZZAZIONE
COMPLETA

Con Parco della Vittoria non avrai bisogno di un Wedding Planner perché sarai aiutato e supportato nell'organizzazione dettagliata del ricevimento nel rispetto dei tuoi desideri!

Un metodo perfezionato da anni di esperienza
ti protegge da problemi, perdite di tempo,
attacchi di ansia e stress

Organizza il tuo matrimonio nella bellezza della nautra
al limite del divertimento e della spensieratezza…
Ricorda il tuo matrimonio senza rimpianti e solo con gioia.

Cucina interna
Personalizzata

Piatti creati internamente.

Riccardo, Chef e Pasticcere, rispetta la tradizione e i prodotti tipici del territorio, ma ama sperimentare.

Insieme a lui, e la sua grande esperienza nel campo, potrai definire il menù della giornata e, grazie ai suoi consigli, avrai la sicurezza di scegliere un banchetto delizioso e sorprendente.

 

Cura del dettaglio.

Dagli antipasti al dolce lo chef e il suo team sono in grado di ideare portate deliziose.

Anche allergie e intolleranze alimentari, vengono rispettate con la ricerca di piatti alternativi.

I Nostri Piatti

Parco
Esclusivo

Parco della Vittoria è composto da diverse ambientazioni:

Le aree sono diverse tra loro e possono essere totalmente personalizzabili dagli Sposi.

Se il tempo concede una giornata di sole splendente potranno essere utilizzati i 3 Chalet in legno per gli angoli del Buffet, di cui il più suggestivo sarà quello per il taglio della torta situato sul pontile del lago e tutto il parco naturale.

 

Nel caso in cui servisse un piano B, invece si possono utilizzare le due sale interne:

Sala Vittoria: interamente open space che permette di ospitare comodamente fino a 250 persone.

Sala Venezia: ambiente intimo e accogliente, che può ospitare fino a 100 persone e riserviamo a chi sceglie un matrimonio intimo con pochi invitati.

La Pagoda: elegante, comoda e spaziosa tendostruttura da utilizzare per il buffet (o il banchetto) in caso di maltempo, e per ballare durante i momenti di svago e divertimento.

I nostri Chelet

Rito Simbolico
In Location

Puoi celebrare il rito Simbolico direttamente qui in struttura seguendo i tuoi desideri e rendendolo unico.

Ci sono vari ambienti nei quali poter fare la Cerimonia, in base a ciò che tu preferisci.

Avrai a disposizione una persona che ti seguirà durante tutto il ricevimento!

Non lasciamo mai soli i nostri sposi e gli invitati!

Organizzazione
Completa

Supporto costante 

Ilenia sarà il tuo punto di riferimento e la guida sia nella fase dei preparativi che durante la giornata dello sposalizio…NON parliamo dell’attività di Wedding Planner!

Ma Ilenia ti supporterà, si confronterà con te, il tuo partner e i vari fornitori in modo che ogni dettaglio del ricevimento sia organizzato al meglio e rispettando i tuoi desideri!

Insieme a Sara (la responsabile dell’evento), durante le nozze sarà una presenza costante, ma discreta per evitare problemi, inconvenienti o gestione errata dei tempi.

 

Contatto diretto con i fornitori.

Se lo desideri Ilenia, ti metterà in contatto con i fornitori che conosce e di cui può garantire la qualità del servizio (fotografo, allestitore, fioraio, animazione…).

Sposarti a Parco della Vittoria significa:

Parco in Esclusiva

Cibo Ottimo e Fresco

Supporto in ogni fase dell'Organizzazione

Location accogliente anche in caso di maltempo

Lago con Pontile e Chalet

Chef e Staff
di altissimo livello

Una Visione Chiara Senza Confusione

Massima
Personalizzazione

Paesaggi Mozzafiato
per foto da Sogno

SOPRATTUTTO:

Vivrai un sogno a stretto contatto con la natura,
all’insegna della familiarità e il buon cibo

Prenota la Tua
Consulenza
Raccontaci la tua idea di Matrimonio

Se sogni un matrimonio dove vivere la bellezza della natura, avere la possibilità di divertirti sfruttando gli ampi spazi a disposizione…Allora vieni a visitare la nostra struttura per vedere con i tuoi occhi quello che fino ad ora abbiamo espresso con parole e immagini.

Puoi lasciarci i tuoi i dati e – in massima libertà – scegliere l’ora e il giorno per essere ricontattata.

(Durante la telefonata parlerai con Ilenia che ti darà le prime informazioni su Parco della Vittoria).

 Samantha S.
Samantha S.
IMPECCABILI
Leggi Tutto
Il servizio proposto è ottimo. I titolari sono persone molto volenterose ed aperti a tutte le possibilità. Hanno ottime proposte su svolgimento e disponibili ad esaudire qualsiasi desiderio. La proposta culinaria (nel nostro caso carne) è molto varia e il rapporto qualità/prezzo è ottima. Lo chef ed il suo staff sono preparatissimi e molto disponibili. Particolare menzione per i dolci veramente di in altra categoria!

Data nozze: 17/09/2022
Valentina B.
Valentina B.
Matrimonio Valentina & Andrei
Leggi Tutto
Per me e mio marito è stata la scelta più giusta che potessimo fare! Abbiamo trovato questo posto grazie a matrimonio.com, poi ci siamo presentati direttamente in location per un’incontro personale. Soddisfazione al 100%, il parco è meraviglioso anche per fare delle ottime foto, se il tempo non permette di stare all’esterno, hanno il piano b, per cui non vi rovinate la giornata anzi, una garanzia. È stato veramente il nostro giorno più bello per noi! Cibo ottimo, spazio per ballare al top per non parlare della torta!!! Consigliamo non al 100% ma al 1000%! Un ringraziamento particolare ad Ilenia che ci è stata accanto per tutto il nostro cammino, consigliandoci e organizzando step by step!

Data nozze: 24/09/2022
Valentina B.
Valentina B.
Buffet in un parco da Sogno
Leggi Tutto
Apriamo noi i cancelli del parco facendo entrare gli ospiti alla scoperta dell'abbondante e vario buffet disposto lungo il camminamento tra gli alberi del parco e alcune casette. Gli ospiti possono rilassarsi tra la vista del laghetto o seduti a chiacchierare mentre mangiano qualcosa tra alberi e ombrelloni disposti vicini ai vari angoli del buffet oppure guardando i bimbi giocare sulle giostre a loro dedicati. Inoltre ottimo staff sempre attento e cordiale.

Data nozze: 27/08/2022
Precedente
Successivo

I Nostri Sposi

Previous slide
Next slide

Lasciamo la parola a loro:

BLOG

Il Piano B

Ti sposi? E se piove? Hai il piano B? Scommettiamo che questo argomento non ti piace nemmeno un

Leggi Tutto »

Telefono: 347 8396809
Fisso: 049 579 6208

Mail: info@parcovittoria.it.
Via bigolo 17/19 35010 Trebaseleghe, Veneto

© Parco della Vittoria
Tutti i diritti di testi e foto sono riservati


Creato da WR

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook inc. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di FACEBOOK inc. Questo sito non fa parte del sito Google o Google LLC. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Google in alcun modo. Google è un marchio registrato di Google LLC